Investigazioni Policonsult - Servizi alle Aziende

Investigazioni Policonsult effettua servizio di indagini e informazioni per aziende come controllo affidabilità per assunzione dipendenti, assenteismo dipendenti, informazioni per il commercio, controspionaggio industriale, servizio di consulenza per la sicurezza, bonifiche ambientali, ricerca informazioni commerciali su altre aziende.
Grazie alla vasta esperienza del nostro staff altamente professionale siamo in grado di effettuare indagini e reperire informazioni aziendali a 360 gradi, garantiamo risultati e totale riservatezza.

Policonsult si avvale di tecnologia all'avanguardia per effettuare indagini altamente professionali e produrre prove legalmente valide come documentazione cinematografiche, da utilizzare in caso di testimonianze in tribunale.
L'Agenzia Investigativa Policonsult si occupa anche: Verifica Aziende tramite Visure Ipo-Catastali e Camerali delle aziende; Ricerca Fallimenti; Recupero Crediti; Perizie Calligrafiche; Consulenze e Servizi di Marketing; Verifiche e Accertamenti della Consistenza Patrimoniale e Finanziaria; Indagini su Contraffazioni; Servizio di Tutela di Marchi e Brevetti contro la concorrenza sleale.

L'Agenzia Investigativa Policonsult è a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento o informazione, non esitate a contattarci ad uno dei seguenti recapiti: Tel. 0572.75241 - Cell. 339.3361714 (Alfonso) - Cell. 333.4101559 (Andrea)
Oppure passate a trovarci presso i nostri uffici che si trovano in Via F. Redi 14 a Montecatini Terme (PT), per un preventivo gratuito e per verificare come lavoriamo, siamo aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 19.30 ed il sabato mattina dalle 9.00 alle 13.00

Contatti